Da Corsera Milano di oggi: «Il servizio fornito da Atm è di alto livello: anche per questo i ritardi e gli inconvenienti sono più avvertiti dai cittadini». Lo dice convinto - senza arrossire e riuscendo anche a trattenere le risate a cui probabilmente dà libero sfogo in privato - nientepopodimeno che il rampollo di cotanto sindaco. Guarda caso questo bel tomino di figlio d'arte (uno che ritiene che il vero problema del traffico stia «nelle bici che scorrazzano in Galleria e sui marciapiedi») è addirittura arrivato alla poltrona di presidente della Commissione Traffico a Palazzo Marino. beh, ha sicuramente avuto grandi maestri per riuscire a dare giudizi di questo tipo.
beh, però il Pillitta azzeccò, sui generis perché un po' era una risposta a una domanda personale, :-) ma di fondo azzeccò, quella dei "razzisti! fascisti!". :-)
Carolina
No dai nn c credo.. Nn puo' aver detto1castronata simile!Nn vive a Milano forse. O forse raggiunge i luoghi dove vuol andare seduto comodamente a casa/ufficio tramite videoconferenza e nn attraverso nuvole d smog o mezzi pubblici a passo d lumaca.
:-))) t dice niente che la MM3 ha fermate a distanza di 100 m l'una dall'altra in zone centrali? :-)))
Carolina
PILLITTERI?????????
U signur... quano era in carica il padre gli ho stretto la mano durante il concerto di capodanno a palazzo Marino quando era sindaco di Milano, e lo stesso anno l'hanno arrestato (porto sfiga ai tangentisti). Mi è spiaciuto un pò a dire il vero perchè asosmigliava a Vasco Rossi... capodanno prossimo rifaccio un giro in comune, così ci leviamo dalle palle pure il figlio (aspettando il biscugino laterale...)
Currà, :-))) sei tu!!! Un mito!!! Visitatelo il suo blog, ma che dolcezza (e che risate)!!!
:-)))))))))))) Ti voglio bene
Carolina
grazie gioia, sì sono io...
Capodanno prossimo vieni anche tu a palazzo Marino?
Faciamo una strage! ehehehehehe
Mitico, certo che ci vengo :-)))
Carolina
Pillitteri? Lo stesso Pillitteri di Corrado per caso? Dilli di scrivermi!
Ciao,
Cynthia