«Se tanti reati sessuali sono compiuti da extracomunitari è perché arrivano in un'età in cui hanno gli ormoni a mille, senza donne e con le prostitute che li rifiutano, allora che vengano in meno, ma con le loro donne. Sennò darei loro quelle famose pillolette che azzerano il desiderio sessuale». Questa Autorevole Giuria, non poco imbarazzata, ha ricevuto da nino la segnalazione di una frase detta dal Grande fu-Ministro-Dentista Padano al settimanale l'Espresso. L'Autorevole Giuria si rende conto che premiare Calderoli col Premio a Lui intitolato è cosa alquanto bizzarra. Tuttavia non può esimersi dal rispondere concretamente alla richiesta dell'affezionato lettore. Decide così di assegnare per la seconda volta il Prestigioso Premio calderoli al Sommo Roberto Calderoli. Amen.Contesto! Scorrendo l'albo d'oro, è almeno la quarta volta che il Sommo si aggiudica il premio a sé medesimo intitolato.
:D
Be', sul piano strettamente logico Calderoli ha "ragione"...
Una qualunque proposizione del tipo "se è vero A, allora è vero B" (cioè una "implicazione"), è vera (anche) nel caso in cui A e B siano entrambi falsi. Quindi, dato che nel caso in ispecie A e B sono delle solenni idiozie, la proposizione enunciata da Calderoli è assolutamente vera.
A = "gli extracomunitari arrivano in un'età in cui hanno gli ormoni a mille, senza donne e con le prostitute che li rifiutano";
B = "tanti reati sessuali sono compiuti da extracomunitari".
Un po' come dire che "il sole sorge ad Ovest" (A'), quindi "il Nord è stato messo dalla parte sbagliata" (B'); o anche che "Banana è Il Migliore del Mondo" (A"), quindi "ha governato benissimo" (B")...
Ma tu pensa, Calderoli è un fine logico, un intellettuale, un autore satirico e noi per tutti questi anni l'abbiamo considerato un comune imbecille...
È per questo che eccezionalmente la coppa è tornata con la testa in alto?
fa uno schifo pazzesco. non solo è razzista, ma è pure morboso. :-((((((((((((((((((((((
Carolina
Ma la lega è morbosa di suo. Ricordo a tutti le molestie sessuali a Castelli...
Ellroy, non vorrai farmi vomitare la colazione??? :-)
Carolina
C'è qualcosa dal punto di vista "tecnico" che non va. Gli ormoni a mille non se li dovrebbero avere durante l'adolescenza? A una certa età invece dovrebbero un pò calare.....boh.
Forse Calderoli alle medie era troppo occupato a insultare i compagni di banco meridionali che "Le Ore" se lo legge adesso.
.mau.: un Erore Imperdonabile a cui abbiamo posto rimedio
sì però alberto non hai posto rimedio all'errore ben più grave che defrauda il Sommo di almeno due premi meritatamente conseguiti: questa è la sua QUARTA coppa!
Anzi mi correggo, è la QUINTA!
ecco le precedenti affermazioni:
http://www.onemoreblog.org/archives/002105.html
http://www.onemoreblog.org/archives/002546.html
http://www.onemoreblog.org/archives/003084.html
http://www.onemoreblog.org/archives/009631.html
frasi del genere lo rendono imbecille, in realtà l'acuto calderoli è un pezzo di mafioso che in politica giocava a far favori a gente del calibro di fiorani e ricucci.
sono ben note le mazzette intascate per oliare gli ambienti...
con le cazzate che spara svia le teste dai suoi affari ben più loschi e direi...schifosi
Cesko. pensa tu anche che ha derubato tutta la base leghista. :-) e pensa che "eurocredinord" o "banca della lega" l'avevano creata andando sezione per sezione (se così si chiamano quelle padane) a dire "stiamo fondando una nuova banca, mi dai dei soldi?". sai tipo quando le aziende ti avvisano che il loro personale non è autorizzato a riscuotere somme? ecco invece lì dei ministri hanno fatto quelli "autorizzati" :-) e si sono inguattati circa l'85% del capitale sottoscritto dalla gente. che poi, detto fra noi... saremo pure un po' spocchiosetti, ma nemmeno il più fervente fan di Fassino aprirebbe il portafogli davanti a una - alquanto improbabile - richiesta del genere da parte sua in una sezione diessina... anzi, penso proprio il militante/frequentatore di essa andrebbe via, e che ne concluderebbe solo che la gente è fuori!!!
Carolina
concordo.
al massimo al fassino li dò due euro per comprarsi un tramezzino.
e i soldi della banca leghista non son spariti in borsa(nulla si crea nulla si distrugge), è pazzesco come la gente possa dare ancora fiducia a gente del genere.spero in un 0,5 % leghista il 10 aprile.
ma mi sa che la gente è proprio rincoglionita
oh, meno male. avevo avuto un dubbio che non si potesse fare!
grazie per la rassicurazione.
http://bioetiche.blogspot.com/2006/03/bolliti-ve-li-mangerete-voi.html
Chiara
ahi giano !!!
non girare il coltello nella piaga ,
perchè potrebbe anche venirci in mente che con quei 4 sparuti voti della lega non si sarebbe risolto nulla comunque e tanto vale fare una bella figura dopo tante figure di m...
Ragazzi questo blog è favoloso, da tempo non ridevo tanto, Calderoli è un comico favoloso, nostro malgrado ... :-/
Caro ministro Calderoli,dopo aver sentito le sue belle parole x la mia napoli definendola una ''fogna'',sono disgustato,ed essendo io napoletano mi sento profondamente offeso,le vorrei dire ke qui nn sono ttt camorristi o topi kome dice lei,ma io a napoli,nella mia splendida città(per dirle, una delle + belle piazze d'ITALIA)ci cammino tranquillamente.Ammetto ke qui c'è la delinquenza,ma anke al nord c'è,o meglio dire ke è ovunque!RINGRAZIO DIO DI ESSERE NATO A NAPOLI,EQUI SONO NATO E QUI CREPERO',CN LE GIOIE E LE DIFFIKOLTà DI QST CITTà.,SE NON FOSSI NATO A NAPOLI AVREI PREFERITO NON NASCERE.NON MI VIENE NEANKE DA DARLE + DEL LEI,XKè I RAZZISTI CM TE DEVONO MORIRE,LA VERA FOGNA è IL TUO CERVELLO STUPIDO FASCISTA DI M....DA,SOLO KI VIVE A NAPOLI SA KE QUESTA CITTA' E LA PIU' CALOROSA E UNA DELLE + MERAVIGLIOSE.SONO FIERO DI ESSERE TERRONE.W NAPOLI