Da l'Unità: «Sul Riformista di oggi Israele è stato già cancellato dalla carta geografica. Per la prima volta da quando è nato il Riformista ha censurato un mio articolo. Sull'amarezza personale, che pure è forte, prevale l'allarme politico. Quell'articolo infatti denunciava l'ipocrisia di chi dice e sosteneva che Israele è sottoposto all'attacco di forze che non vogliono pace e compromessi territoriali, ma solo la sua distruzione. Era una polemica con quello di cui parla anche Giuliano Amato nell'intervista al Corriere. È evidente che ci sono parti della sinistra italiana che non riescono nemmeno a discutere su Israele, accecati dal pregiudizio. È triste constatare che il giornale che ho fondato abbia deciso di stare su questo fronte».Intervento rancorso ad personam. Il genere che non ci piace.
Stai parlando di Polito, vero dedalus?
dedalus parla per te. a me polito fa schifo.
mh. una personcina modesta.
Carolina
Parlava di Polito, evidentemente. Finalmente dedalus ne ha azzeccata una.
e carolina invece a chi si riferiva con "una personcina modesta"?
a polito che si equipara ad israele, o a dedalus che in pieno delirio si è dato all'uso del plurale maiestatis?
Polito margherito, mangiapane a tradimento!
a Polito. Dedalus dà opinioni come tutti noi.
Carolina
Spiritosi.
non capite niente...mi dispiace...mi fate pena...esprimete giudizi sommari senza alcuna analisi e senza riguardo...siete approssimativi e superficiali...provo orrore
gigio: non è che però tu aiuti molto questa banda di poveracci a capire...
Polito ha perfettamente ragione, la linea del Riformista con Paolo Franchi direttore è addirittura penosa. Del resto Polito ha sbagliato ad accettare la candidatura a senatore, in quella coalizione poi cosa sperava ? che cambiassero idea ? la maggior parte sono fermi alla guerra dei sei giorni e dove la madre russia decise di schierarsi...Polito è un grande, speriamo di accorga presto della cagata che ha fatto, che cada presto il governo, che si torni a votare e che ritorni a fare il giornalista a tempo pieno. Ci manca.