«Forza Italia è l'unico partito riformista e liberale nel panorama italiano». La straordinaria affermazione è stata fatta da tale Martino Pillitteri (un cognome una garanzia) sull'esilarante Ragionpolitica.it, diretto nientepopodimeno che da Giovanni Budget Bozzo. Nell'articolo, oltre a uno meraviglioso refuso che trasforma "Cicchitto" in "Cicchetto", non mancano varie altre affermazioni esilaranti... Liberali, riformatori, democratici... tutto fuorché socialisti.
Ma ma non sarebbe stato meglio se il psi avesse profuso le sue energie nel costruire un partito socialista forte e competitivo, come avevano già fatto in Francia tra i '60 ed i'70, nonostante anche li ci fosse un fortissimo partito comunista, invece di rincorrere l'alleanza a tutti costi con dc-pli-pri e psdi?
e se questo Pillitteri fosse il nostro amico Bubbidolo? :)
sapete una cosa? mi hanno veramente scocciato, mr b., i socialisti corrotti, i democristiani plurigiravolta, gli sgarbi e compagnia, i feltri ferrarosi... basta. perchè perdere tempo prezioso ad ascoltare le loro fregnacce sempre uguali, sempre in malafede, sempre a difendere il più cattivo di tutti... e che noia! non sarebbe il caso di lasciarli bollire nel loro brodo? vado a rileggermi l'integrale di Wittgenstein, fa bene, tanto.
Notevole è il passaggio dove parla del risanamento economico del paese, operato dal Bettino nazionale, senza neanche citare il piccolo problemino relativo all'abnorme debito pubblico che si creò e che stiamo pagando ancora adesso.
Chi parlava di malafede?
No, Davide, è solo un collega.
Riprova e sari più fortunato.
qui ci vuole un quizzzssszzz:
svela l'identita' di bubbidolo. (ciao bubbs,tutto bene?)
in palio metto la mia enciclopedia storica&religiosa riveduta e corretta dall'originale, unico e solo tismegisto: silvio.
più fortunato? no beh, bubbolo ora non esagerare, se anche ci avessi preso non sarebbe stata poi tutta questa gran cosa...