Commentare certe affermazioni sarebbe come mettersi a disquisire di filosofia con uno scarafaggio.
Queste affermazioni non le prenderei alla leggera, temo che siano un modo di mettere le mani avanti per giustificare le prossime manganellate in testa ai No-TAV.
Io a volte temo sia un mettere le mani avanti in vista di qualcosa di peggio. Sarò stato reso paranoico da Michael Moore
QUESTI SONO (CAPACI) DI TUTTO.......
mi associo a Sgomento e tutti gli altri...
Semplicemente temono di fare una figura di merda mondiale e di perdere tanti soldi investiti sulle olimpiadi se succede qualcosa, per cui devono giustificare un apparato di sicurezza attorno ad un evento sportivo che di fatto non ha giustificazioni (se è così pericoloso fare le olimpiadi, allora non bisogna farle e basta), se non quelle economiche. E poi si cavalca lo stesso sentire popolare che ha permesso di far passare tutto sommato sottovoce le recenti leggi sulla leggittima difesa e sulla droga: il cittadino medio è stato convinto da questi signori (il Criminale in testa a tutti) di essere sotto attacco di una non meglio precisata minaccia islamo-anarco-insurrezionalista-microcriminale e dunque non si fa fatica a giustificare manganelli, lacrimogeni, polizia in assetto di guerra davanti al duomo di Milano (a fine anno scorso) e tutta quella serie di provvedimenti più o meno leciti che in un paese civile non sarebbero tollerati, ma in Italia sono cosa di tutti i giorni!
Soluzione: resistere un paio di mesi ancora tenendo alta l'attenzione e poi ristabilire una minima sorta di democrazia in questo paese, se i prossimi governanti ne saranno capaci!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))) che pirla! :-))))))))))))))))))))))))))))))))
Costui vuol farci credere di fare antiterrorismo quando non si sa trovare il sedere con lo specchietto retrovisore... :-))))))))))))))))))))))))
Carolina
una bella trattazione sull'emergenza anarcoinserruzionalista creata a tavolino la potete trovare in "nemici dello stato" di luther blisset.
sì ma è talmente coglione che ha fatto scioperare i pompieri di Milano... e poi ci vuole morti con i truccatori, quindi è pure di un kitsch estremo... senza contare che proprio nel suo medesimo sito si scopre che l'antiterrorNismo lui lo fa "di notte e con massima discrezione" (manca solo su appuntamento)... per farla breve, ho capito che mi farò la fama di esteta, comunque se dovessi mai cacciare uno giù dalla rupe tarpea si tratterebbe sicuramente di 'sto personaggio...
Carolina
date un'occhiata alle dichiarazioni di truffolo e del microcefalo castelli.
http://www.repubblica.it/2006/b/dirette/sezioni/sport/olimpiadi/torino2006/index.html
abbiamo estremo bisogno che questi beceri individui tolgano il disturbo, ed abbiamo il dovere di recuperare dallo sfascio che su tutti i fronti sono riusciti a perpetrare.