A volte ritornano

OneMoreBlog 3.0 (ri)nasce il 25 aprile 2015 con lo scopo di raccogliere cose che mi piacciono, interessano,  fanno pensare, disturbano.  L’intento iniziale è solo questo. Poi sono arrivate le prime statistiche, con un’audience molto più significativa del previsto:  dopo otto giorni ci sono oltre 350 lettori unici al giorno, più numerose mail e messaggi dai nostalgici di OMB del passato, quello del mondo pre-social network.

users 24 maggio 2015

Chi l’avrebbe mai detto? “A volte ritornano” è uno slogan che riguarda anche i lettori, non solo chi scrive, lo dicono i numeri che continuano a crescere. E allora, con un’audience già significativa, può anche tornare la voglia di dire la propria, i temi non mancano.

certo tante cose sono cambiate dal primo OMB, incluso chi scrive, non fosse che per ragioni anagrafiche. Oggi Premio Calderoli e Fra’ Tricidio non avrebbero più senso, personaggi come Di Maio e Salvini le dicono comunque più grosse, senza neppure beccarsi le querele che sono toccate a me, perché “querela is the new lei non sa chi sono io” .

Me la prendo dunque comoda. Benvenuto chi legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *