One More Blog

Dal 1999: incursioni e riflessioni di Alberto Biraghi, figlio di Milano e cittadino d'Europa.

  • Re del Mondo
  • LUOGOCOMUNISMI™
  • Arti marziali
  • Chitarre
    • Guitars bought and guitars for sale
    • My guitars today
    • Ovation guitars that I owned
    • Guitars that I owned
    • Standing Ovation (why I love roundback guitars)
    • Charlie Kaman: the ingenious crazy splinter
    • Ovation: stories and references
  • Cucina
  • Motori
    • La mia vita in motocicletta
    • TST-D-CZZ™ al volante: come salvarsi la pelle
    • L’auto fa danno solo se c’è un imbecille a guidarla
  • Info
    • Questo sito
    • Gerenza
    • Privacy
    • L’AUTORE

Mese: Febbraio 2025

l'estrema destra in Germania e in Italia

Elezioni Bundestag: l’estrema destra vola (ma in Italia)

24/02/2025 Alberto Biraghi 0

Sono un po’ stufo di leggere che “l’estrema destra vola in Germania”. OK, AfD è salita al 20.8%, ma (1) il dato è radicato praticamente solo nell’ex-DDR. In più (2) il partito rossobruno è fuori dal Bundestag e (3) il […]

#OneMoreSong (playlist)

Buona musica per chi ascolta la buona musica. Da giugno 2025 aggiornato quando capita. La puoi seguire qui:

 
  • Bluesky (con i commenti)
  • Spotify
  • YouTube

Dal mio wall Bluesky

  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 1 giorno

    Già...
  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 1 giorno

    Se Peskov dice che non c'è niente di vero vuol dire che il vice-orco è già concime.

    The Kyiv Independent

    ⚡️ Kremlin denies Lavrov fell out of favor with Putin after canceled Trump summit.

    "I will give you a brief answer: there is nothing true in these reports," Kremlin spokesperson Dmitry Peskov said.

  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 1 giorno

    Non lo reggo più. Vabbè in realtà l'ho sempre letto molto poco.
  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 2 giorni

    Donzelli è una macchietta che non dovrebbe occupare la posizione che occupa. Però purtroppo pare che le macchiette siano molto ricercate nell'istituzioni, quindi è solo uno di tanti tantissimi.
  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 2 giorni

    Sicuramente. Anche senza sapere nulla della storia di quegli anni da cancellare, sarebbero sufficienti la faccia e la divisa di questo pagliaccio tronfio per mandare al macero quella carta da cesso.
  • Vai a questo post

    Salsa Con Andrea @salsaconandrea.bsky.social 2 giorni

    "Abbiamo perso 27 dei nostri. In cambio, abbiamo distrutto 24.895 soldati russi e 76.950 obiettivi. Sono due interi corpi d'armata.
    Per ognuno dei nostri, 1.000 dei loro."
    — Madyar, comandante delle forze dei droni dell'Ucraina (SBS)
  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 3 giorni

    Il commento di Trump sul ritiro dalla politica attiva di Nancy Pelosi è esattamente il commento che ci aspettavamo da Trump sul ritiro della politica attiva di Nancy Pelosi. Bisogna dare atto a Trump di rispondere sempre pienamente alle aspettative.

    www.open.online/2025/11/06/u...

    L'ex speaker della Camera Nancy Pelosi si ritira. E Trump esulta: «È malvagia e corrotta. Questa è una grande cosa per l'America»

    Dopo l'annuncio del ritiro dell'ex speaker della Camera, ecco come l'ha "salutata" il presidente Donald Trump

    www.open.online

  • Vai a questo post

    Alberto Biraghi @biraghi.org 3 giorni

    Il Foglio Europeo è una delle migliori letture disponibili in lingua italiana. Devo dire che in vecchiaia Giuliano Ferrara si è rivalutato molto. E devo anche mettere che Claudio Cerasa, che non ho mai apprezzato, sta davvero facendo un buon lavoro.

    foglioeuropeo.ilfoglio.it

    Il Foglio Europeo

    foglioeuropeo.ilfoglio.it

Tag cloud

729 nathan road ada lucia de cesaris ambiente beppe sala centrodestra centrosinistra chan hon chung chinese kung fu covid-19 destra emanuele fiano enrico fedrighini europa expo 2015 francesca balzani gariwo giardino dei giusti giorgia meloni giuliano pisapia hong kong hung gar hung kuen israele la casta lega letizia moratti lorsignori m5s matteo renzi matteo salvini milano milano2016 mobilità mobilità sostenibile monte stella partito democratico pd pierfrancesco majorino pierfrancesco maran primarie ricette siamotuttifallaci silvio berlusconi sinistra stefano parisi

Copyright © 2025 | WordPress Theme by MH Themes