OneMoreSong: una playlist della musica più bella di sempre

OneMoreSong

La playlist #onemoresong è nata quando il profilo “il misantropo” ha chiuso la sua #MusicaPerVecchi” su Bluesky. Seguivo con piacere le sue segnalazioni musicali quasi quotidiane con piacere, brani che quasi sempre conoscevo e riascoltavo volentieri.

La musica è una componente fondamentale della mia vita, ci ho costruito attorno passioni e lavoro. Creavo playlist per le ragazze su cui volevo fare colpo, il primo contratto di collaborazione da giornalista è stato con una testata musicale, ho suonato e custodito centinaia di chitarre, nel 1992 ho inventato una fanzine che nel 1997, solo tre anni dopo la nascita del Web, si è evoluta nel primo sito di chitarre in Italia (e probabilmente in Europa), oggi una delle più longeve e testate di strumenti musicali, la più diffusa in lingua italiana.

Potevo veder morire così una playlist dedicata alla più grande musica? No, ovviamente no. E allora ecco #OneMoreSong, la playlist della musica più bella, (che poi è quella che piace a me).

La trovi qui.

Enjoy!