Michele Migone precisa sull’intervento contro Fiano

Radio PopolareA proposito del post sul commento antisemita rivolto a Emanuele Fiano mi scrive Michele Migone di Radio Popolare. Do volentieri spazio alla sua precisazione, ringraziandolo per l’attenzione. Le sue parole confermano il mio pensiero sull’accaduto.

Mi è chiaro che Radio Popolare non disponga delle risorse necessarie a monitorare costantemente le sue presenze online. Quello che però continua a stupire sono i suoi lettori, che in un caso come questo non sentono voglia-dovere di reagire a interventi che nulla hanno a che vedere con i principi di democrazia e rispetto cui Radio Popolare si ispira da quarant’anni.

 

Caro Alberto

ho visto il commento sul tuo blog sulla questione Fiano – Facebook. Mi preme fare alcune precisazioni.

La nostra pagina Fb non viene seguita minuto dopo minuto da un moderatore. Per questo, spesso capita che i nostri rari  interventi sui commenti degli ascoltatori siano tardivi.

In questo caso, il commento in questione mi è stato segnalato solo dopo la pubblicazione del post sul tuo blog.

Questa estate era già successo che Fiano venisse attaccato con frasi antisemite sulla nostra pagina Fb.  La nostra risposta (anche in quel caso tardiva  su Fbrispetto alla pubblicazione del commento) era stata di inequivocabile solidarietà con Emanuele Fiano. Come in questo caso.

Ti ringrazio per l’attenzione

Cordiali Saluti

Michele Migone

 

1 Trackback / Pingback

  1. Segnali inquietanti da Radio Popolare – OneMoreBlog 3.0

I commenti sono chiusi.